TENNIS CLUB CUREGLIA

sotto la guida del responbile dei corsi, maestro Walter Zambano

Corsi intensivi ragazzi
(per info clicca qui)

Corsi intensi per adulti, di tutti i livelli per soci del Club ed ospiti
(per info clicca qui)

Cosa aspetti ad iscriverti?
Compila la richiesta di iscrizione ed inviala a:

Vi aspettiamo numerosi!

------------------------------

Cari Soci e Ospiti

vi ricordiamo che la stagione estiva inizia il 1 aprile 2021: l'abbonamento è da attivare online sotto il vostro profilo, mentre il pagamento è dovuto entro il 30 aprile 2021. Da giovedì i campi saranno nuovamente accessibili agli ospiti.
Finché il Club House dovrà rimanere chiuso causa norme anti-COVID 19, non sarà possibile giocare con l'illuminazione artificiale. Tuttavia, complice il cambio ora di stanotte, già da domani i campi esterni saranno aperti sino alle ore 20.15.

Attenzione: chi ha compilato il modulo di rimborso parziale della tassa invernale e desidera iscriversi alla stagione estiva deve procedere all'attivazione dell'abbonamento estivo online; attenzione inoltre al NUOVO conto
IBAN nr. CH 27 8080 8001 6660 8587 7 intestato al Tennis Club Cureglia
presso la Banca Raiffeisen del Cassarate (il numero indicato nella precedente circolare era incompleto, ci scusiamo per l'inconveniente).

Sino a nuovo avviso rimangono vietate le competizioni per adulti; SwissTennis ha per ora rinviato provvisoriamente l'interclub 2021 di tre settimane.

Con i più cordiali saluti.