TENNIS CLUB CUREGLIA

CH-6944 Cureglia

info@tennisclubcureglia.ch

Cari Soci e Ospiti,

a seguito delle decisioni prese oggi dal Consiglio Federale, siamo lieti di comunicarvi che da lunedì 1. marzo 2021 si potrà giocare sui campi esterni nr. 1 e nr. 2 durante le ore diurne (sino alle ore 18.15, sia singoli che doppi).  Per ragioni tecniche non è possibile accendere i fari dei campi esterni finché è montato il pallone.

Lo smontaggio del pallone è pianificato per i giorni 29-30-31 marzo 2021. Sino ad allora sui campi nr. 3 e nr. 4 si terranno unicamente le lezioni della Scuola tennis e, nelle fasce orarie in cui la Scuola tennis occupa un unico campo, sul campo accanto potranno giocare solo i ragazzi sotto i 20 anni (ossia nati nel 2001 o dopo), luci a carico del Club.

Gli ospiti non potranno giocare sino a nuovo avviso (fatto salvo per le lezioni private con i maestri) e i ragazzi sotto i 20 anni non potranno giocare tra di loro sui campi nr. 1 e nr. 2.  Queste regole cadono se un’ora prima il campo è libero.

Gli spogliatoi e i servizi sanitari saranno aperti, mentre l’Osteria e quindi il Club House dovranno rimanere chiusi. Il servizio take-away dell’Osteria Bar Tennis Cureglia rimarrà attivo e da sabato 27 febbraio 2021 verrà introdotto anche il servizio d’asporto mattutino per il caffè (www.osteriatennis.ch).

Ricordiamo l’obbligo di portare la mascherina (non durante il gioco), il rispetto delle regole sul distanziamento sociale e l’osservanza delle norme sull’igiene. Il nostro Regolamento speciale COVID-19 verrà aggiornato a breve.

Le competizioni per gli adulti rimangono vietate e quindi il rinnovo delle licenze SwissTennis per la stagione 2021/2022 viene precauzionalmente sospeso. Chi desiderasse comunque rinnovare la licenza può procedere come negli anni scorsi mediante il nostro sistema di prenotazione online (login – mio profilo – licenza SwissTennis – stagione 2021/2022 – avanti – richiedi licenza- procedi pagamento).

Nelle prossime settimane seguiranno le informazioni sulla stagione estiva.

Con i più cordiali saluti.

Il Comitato del TCC