TENNIS CLUB CUREGLIA

CH-6944 Cureglia

info@tennisclubcureglia.ch

Cari Soci e Ospiti,

da lunedì 13 settembre 2021 gli orari di gioco pomeridiani verranno modificati di 15 minuti a partire dalle 13.30 sino alle 22.30. Ciò per facilitare la programmazione delle lezioni della nostra Scuola tennis che riaprirà sotto la direzione del maestro Walter Zambano e del suo team.

A seguito delle ultime decisioni prese dalle autorità, sempre da lunedì 13 settembre 2021 la consumazione all’interno dell’Osteria Bar Tennis sarà permessa solo a chi ha il certificato COVID.

Prossimamente vi aggiorneremo sull’impatto dell’estensione dell’obbligo del certificato COVID sulla stagione invernale che inizia il 1 ottobre 2021, in particolare sulle possibilità di gioco nei due campi coperti dal pallone.

Con i più cordiali saluti.

Il Comitato del TCC

Cari Soci e Ospiti

vi ricordiamo che la stagione estiva inizia il 1 aprile 2021: l'abbonamento è da attivare online sotto il vostro profilo, mentre il pagamento è dovuto entro il 30 aprile 2021. Da giovedì i campi saranno nuovamente accessibili agli ospiti.
Finché il Club House dovrà rimanere chiuso causa norme anti-COVID 19, non sarà possibile giocare con l'illuminazione artificiale. Tuttavia, complice il cambio ora di stanotte, già da domani i campi esterni saranno aperti sino alle ore 20.15.

Attenzione: chi ha compilato il modulo di rimborso parziale della tassa invernale e desidera iscriversi alla stagione estiva deve procedere all'attivazione dell'abbonamento estivo online; attenzione inoltre al NUOVO conto
IBAN nr. CH 27 8080 8001 6660 8587 7 intestato al Tennis Club Cureglia
presso la Banca Raiffeisen del Cassarate (il numero indicato nella precedente circolare era incompleto, ci scusiamo per l'inconveniente).

Sino a nuovo avviso rimangono vietate le competizioni per adulti; SwissTennis ha per ora rinviato provvisoriamente l'interclub 2021 di tre settimane.

Con i più cordiali saluti.