TENNIS CLUB CUREGLIA

Via ai Grotti 1

CH-6944 Cureglia

info@tennisclubcureglia.ch

Allentamenti dall'8 giugno 2020.

A seguito degli allentamenti decisi settimana scorsa dal Consiglio federale siamo lieti di comunicarvi le seguenti principali novità a partire da lunedì 8 giugno 2020:

• doppi ammessi, ma obbligo di prenotare sul tabellone online scegliendo come tipo di prenotazione "doppio" e selezionando i nomi dei 4 giocatori
  • gli ospiti regolarmente registrati nel nostro sistema di prenotazioni online potranno  giocare unicamente nelle ore non contrassegnate con *
  • gli spogliatoi e le docce saranno accessibili, ma massimo 4 persone per spogliatoio e 1 persona per vano doccia

Vi trasmettiamo il Regolamento speciale COVID-19 aggiornato che dall'8 giugno 2020 sostituirà quello attualmente in vigore.
Ricordiamo che per ogni chiarimento potete contattare la nostra persona incaricata COVID-19 (Giuliana Simoni - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - 076 346 63 22) e vi raccomandiamo di controllare ed aggiornae tutti i vostri dati personali sia sul vostro profilo nel nostro sistema di prenotazione online sia nel vostro account licenza Swisstennis.

Sempre dall'8 giugno 2020 potranno riprendere anche le competizioni; ad oggi l'interclub juniori e l'interclub adulti sono confermati. Le licenze di Swisstennis già pagate ad inizio anno e attualmente sospese verranno pertanto da noi riattivate entro il 6 giugno 2020.

L'assemblea ordinaria che solitamente si tiene ad inizio giugno viene rinviata a settembre, data da stabilire.

Raccomandiamo a tutti di rispettare le norme di igiene e le misure che abbiamo stabilito, ricordando che la responsabilità del singolo è essenziale per poter continuare a giocare in sicurezza, nel rispetto della salute propria e altrui.

Buon gioco a tutti!

CORSI INTENSIVI PER ADULTI 2020.

Sono aperte le iscrizioni ai corsi intensivi per adulti di tutti i livelli.

Il corso si svolgerà nei mesi di giungo e luglio, dal lunedì al venerdì, dalle ore 16.15 alle ore 21.15

Responsabile dei corsi: Walter Zambano

Opzione 1.
2 ore di tennis gruppi da 4 partecipanti per 4 giorni: CHF 175.- a persona.

Opzione 2.
2 ore di tennis gruppi da 3 partecipanti per 4 giorni: CHF 234.- a persona.

Opzione 3, per non soci.
2 ore di tennis gruppi da 4 partecipanti per 4 giorni: CHF 208.- a persona.

Opzione 4, per non soci.
2 ore di tennis gruppi da 3 partecipanti per 5 giorni: CHF 277.- a persona

Cosa aspettate ad iscrivervi?

Dovrete compilare il formulario per l'iscrizione (clicca qui)
e spedirlo entro il 18 giugno 2020 a:

Vi aspettiamo numerosi!

CORSI INTENSIVI 2020

Sono aperte le iscrizioni ai corsi intensivi per ragazzi/e.

Il corso si svolgerà nel mesi di luglio, tutte le mattine, dal lunedì al venerdi, tra le ore 9.00 e le ore 13.00.

Responsabile dei corsi: Walter Zambano.

Opzione 1.
Per i soci per il corso di 2 ore di tennis con gruppi da 4 partecipanti per 5 giorni: CHF 175.- a persona.

Opzione 2.
Per i non soci per il corso di 2 ore di tennis con gruppi da 4 partecipanti per 5 giorni: CHF 208.- a persona.

DA PAGARE all’inizio del corso al maestro.

LE LEZIONI PER CATTIVO TEMPO VERRANNO RECUPERATE!
L'orario dei corsi ed il nome del vostro maestro vi verrà comunicato alcuni giorni prima.

Cosa aspettate?
Iscrivetevi (clicca qui) e spedite il formulario entro il 20 giugno 2020 a:

Vi aspettiamo numerosi!